Inizia lo studio del pianoforte all’età di dieci anni. Incontra la passione per il Jazz a diciassette anni e inizia a conoscere le tecniche di improvvisazione e di composizione moderne, con Andrea Vanni. Nel 1999 si trasferisce a Roma e si iscrive al St. Louis Music Center, dove vince due borse di studio e studia con i maestri: Stefano Sabatini, Javier Jirotto, Pierpaolo Principato, Franco Canfora, Michel Audisso, Riccardo Biseo, Agostino Di Giorgio e Claudio Colasazza. Nell’estate del 1999, frequenta anche i seminari di Siena Jazz, seguito dai maestri: Enrico Rava, Franco D’Andrea, Enrico Pieranunzi e Stefano Battaglia; con quest’ultimo ha poi continuato a studiare privatamente per circa un anno, approfondendo il suonare “ in trio”.

Nel 2003 consegue il Diploma con il massimo dei voti al St. Louis Music Center. Negli ultimi due anni ha partecipato con il suo trio e con altre formazione, a vari eventi e Festivals come il Grey Cat Festival di Follonica (Gr), Umbria Jazz, “Alatri nJazz Festival”, “ Frosinone Jazz Festival” ecc.. La sua attività di musicista si estende anche alla composizione di colonne sonore per corto e lungo metraggi.

Ha composto la musica dello spettacolo_lungometraggio “MY OWN TRUE LOVE” che debutterà al Leuciana Festival a luglio. Attualmente sta proseguendo gli studi con il maestro Enrico Pieranunzi.